Un sistema a prova di futuro che richiede minimo sforzo d’installazione e al contempo garantisce la massima soddisfazione del cliente? Con la nuova sensoCOMFORT è disponibile una soluzione intelligente che permette entrambi.
La sensoCOMFORT fornisce la possibilità di gestire molteplici fonti energetiche alternative così da ottenere un sistema che sia altamente efficiente e amico dell’ambiente: le energie rinnovabili come il fotovoltaico, il solare termico e la ventilazione possono essere facilmente integrate in sensoCOMFORT. Grazie al linguaggio comune eBUS, tutte le fonti aggiuntive d’energia rinnovabili possono essere controllate facilmente. E c’è un ulteriore vantaggio che odora di futuro: la possibilità di monitorare senza sforzo la resa solare dell'impianto e i consumi per rendere il sistema sempre più efficiente.
sensoCOMFORT è un sistema completo di controllo in grado di gestire fino a 9 circuiti di riscaldamento, ad esempio per abitazioni multifamiliari. Poiché ogni appartamento non richiede più un termostato ambiente, questo significa da un lato ridotti sforzi d’installazione e dall’altro maggiori risparmi. Non c’è bisogno d’investire in dispositivi ausiliari, perché tutto è centralmente e facilmente controllato dalla sensoCOMFORT. Questo semplifica anche l’installazione e l’operatività, perché avrai a che fare con 1 solo elemento di sistema.
Il design condiviso e l’interfaccia utente di tutti i dispositivi Vaillant (caldaie e controlli “senso”) rende l’utilizzo più intuitivo che mai – se puoi farne funzionare 1, li farai funzionare tutti!
Il concetto armonico con la chiara struttura dei menu, insieme alla procedura guidata passo dopo passo, ti permette di risparmiare molto tempo durante l’installazione. E se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni, puoi sempre usare il nuovo tasto col simbolo del punto di domanda per approfondire.